PARTNERS ED ALLEANZE

 

In Telematic diamo grande importanza ad un sistema di alleanze come strumento strategico del nostro sviluppo tecnico e commerciale.
La qualità delle nostre soluzioni ed il successo commerciale sono stati raggiunti anche grazie alla collaborazione con partner eccellenti, dotati di passione e competenza nei loro settori.

FLASHPOINT SRL

Flashpoint è una società di servizi nata ad opera di chimici professionisti in risposta all'esigenza di supporto tecnico ed aggiornamento normativo per le aziende operanti nel campo delle sostanze pericolose; oggi è realtà nazionale di riferimento per la Consulenza e la Formazione sul trasporto e sulla gestione delle sostanze chimiche: sostanze, miscele, soluzioni, rifiuti, articoli.
L’esperienza pluridecennale maturata e la ricchezza dello staff operativo composto da un pool di esperti chimici e tossicologi costituiscono il marchio distintivo che contraddistingue i servizi personalizzati dedicati a piccole, medie e grandi Aziende appartenenti ai più svariati settori merceologici.
www.flashpointsrl.com
L’impegno di Flashpoint per la diffusione della cultura sulle merci pericolose si concretizza nell'attività costante di informazione gratuita attraverso i portali dedicati alle merci pericolose: www.mercipericolose.it - www.adronline.it

NORMACHEM

Normachem offre consulenze specializzate e formazione in ambito chimico (sicurezza del prodotto, sicurezza aziendale, questioni ambientali) a tutte le aziende del settore o che trattano ed impiegano prodotti chimici, come ad esempio quelle dei settori tessile, metalmeccanico, elettronico, carta, gomma-plastica, etc.
Il programma di lavoro impostato con l’azienda è sempre specifico e altamente qualificato, e può riguardare ad esempio tematiche come il Regolamento REACH e il Regolamento CLP, che costituiscono la più importante novità legislativa per la gestione delle sostanze chimiche in Europa.
www.normachem.it

PVC FORUM

Il PVC Forum Italia – Centro di Informazione sul PVC - è l’associazione che riunisce aziende di produzione di resina e additivi e di trasformazione del PVC in Italia. L’associazione intende porsi come punto di riferimento qualificato e fonte di informazione sui manufatti in PVC e sulla catena dei prodotti intermedi e additivi che portano alla loro produzione. Il PVC Forum Italia fa parte inoltre del network internazionale collegato a ECVM (European Council of Vinyl Manufacturers), l’associazione europea dei produttori di PVC.
www.pvcforum.it

POLYMERS & COLORS S.A.

POLYMERS & COLORS S.A. è stata fondata con lo scopo di vendere, per conto di selezionate e prestigiose aziende, materie prime e macchinari per l’industria e di fornire il relativo supporto tecnico. Particolare enfasi viene data al monitoraggio continuo dei progressi tecnologici internazionali, che si realizza con la formazione continua del personale e mediante il contatto quotidiano con i clienti. L’azienda è attiva in tutta l’Europa sud-orientale. L’industria delle vernici, dei prodotti chimici per l’edilizia, delle arti grafiche e degli adesivi sono le aree in cui offre una gamma completa di prodotti, con un’attenzione particolare alla promozione di ingredienti ecologici.
www.polymersandcolors.eu

CIRS

CIRS (Chemical Inspection and Regulation Service) è un' importante società di consulenza cinese che offre consulenza sulle norme cinesi e di altri paesi asiatici e servizi di certificazione e collaudo ad una varietà di settori quali l’industria chimica, l’industria dei prodotti di consumo, gli istituti di ricerca scientifica e le associazioni di settore. Con la sua sede a Hangzhou di Cina e uffici o laboratori situati in Irlanda, Nanjing, Ningbo e Wenzhou, CIRS utilizza le sue competenze tecniche, varie risorse ed un network globale per fornire i servizi come la notifica dei chemicals, Regolamento GHS, la registrazione di pesticidi e biocidi, la registrazione di cosmetici e di nuovo ingrediente cosmetico, test chimici, monitoraggio dell’aggiornamento normativo e servizi di formazione.
www.cirs-reach.com

PROYSOLTEC

PROYSOLTEC IBÉRICA S.L. è nostro partner tecnico e commerciale spagnolo. Offre prodotti e soluzioni tecniche relative alle merci pericolose ed ai prodotti chimici. L’azienda è composta da consulenti della sicurezza e tecnici specializzati, con grande esperienza nella consulenza e nella formazione sulle merci pericolose ed i prodotti chimici. Attualmente PROYSOLTEC offre soluzioni informatiche e fa consulenza alle aziende nella esportazione di prodotti chimici e merci pericolose con qualunque mezzo di trasporto (ADR, RID, IATA e IMDG).
www.proysoltec.com

CHEMLEG

CHEMLEG, con sede ad Instabul, Turchia, svolge attività di consulenza relative alla regolamentazione delle sostanze chimiche, sia a livello nazionale che internazionale. CHEMLEG supporta inoltre le aziende fornendo loro servizi di formazione e consulenza nell'ambito delle attuali normative, occupandosi della redazione di documenti quali MSDS/SDS (GBF), SEA (CLP), KKDIK (Turkey REACH), Biocidal Product Application e di altre procedure di notifica nell'ordine di informare i dipendenti in merito ai requisiti di legge richiesti. CHEMLEG agisce in qualità di rappresentante esclusivo (Only Representative) per le aziende che operano soprattutto nello stesso settore. Il team CHEMLEG è composto da chimici specializzati che uniscono ed applicano le conoscenze tecniche e legali ottenute in diversi campi al settore chimico.
www.chemleg.com

DIVENTA PARTNER EPY

 

Entra a far parte della squadra di consulenti, System Integrator e rivenditori di EPY per completare il tuo servizio ai tuoi clienti con prodotti e servizi innovativi ed ottenere un vantaggio sulla concorrenza.
Per saperne di più: partner@epyplus.com