Epy

PARTNERS ED ALLEANZE

In Telematic diamo grande importanza ad un sistema di alleanze come strumento strategico del nostro sviluppo tecnico e commerciale.
La qualità delle nostre soluzioni ed il successo commerciale sono stati raggiunti anche grazie alla collaborazione con partner eccellenti, dotati di passione e competenza nei loro settori.

Flashpoint è una società di servizi nata ad opera di chimici professionisti in risposta all’esigenza di supporto tecnico ed aggiornamento normativo per le aziende operanti nel campo delle sostanze pericolose; oggi è realtà nazionale di riferimento per la Consulenza e la Formazione sul trasporto e sulla gestione delle sostanze chimiche: sostanze, miscele, soluzioni, rifiuti, articoli.
L’esperienza pluridecennale maturata e la ricchezza dello staff operativo composto da un pool di esperti chimici e tossicologi costituiscono il marchio distintivo che contraddistingue i servizi personalizzati dedicati a piccole, medie e grandi Aziende appartenenti ai più svariati settori merceologici.
www.flashpointsrl.com
L’impegno di Flashpoint per la diffusione della cultura sulle merci pericolose si concretizza nell’attività costante di informazione gratuita attraverso i portali dedicati alle merci pericolose: www.mercipericolose.it – www.adronline.it

Normachem offre consulenze specializzate e formazione in ambito chimico (sicurezza del prodotto, sicurezza aziendale, questioni ambientali) a tutte le aziende del settore o che trattano ed impiegano prodotti chimici, come ad esempio quelle dei settori tessile, metalmeccanico, elettronico, carta, gomma-plastica, etc.
Il programma di lavoro impostato con l’azienda è sempre specifico e altamente qualificato, e può riguardare ad esempio tematiche come il Regolamento REACH e il Regolamento CLP, che costituiscono la più importante novità legislativa per la gestione delle sostanze chimiche in Europa.
www.normachem.it

Il PVC Forum Italia – Centro di Informazione sul PVC – è l’associazione che riunisce aziende di produzione di resina e additivi e di trasformazione del PVC in Italia. L’associazione intende porsi come punto di riferimento qualificato e fonte di informazione sui manufatti in PVC e sulla catena dei prodotti intermedi e additivi che portano alla loro produzione. Il PVC Forum Italia fa parte inoltre del network internazionale collegato a ECVM (European Council of Vinyl Manufacturers), l’associazione europea dei produttori di PVC.
www.pvcforum.it

POLYMERS & COLORS S.A. è stata fondata con lo scopo di vendere, per conto di selezionate e prestigiose aziende, materie prime e macchinari per l’industria e di fornire il relativo supporto tecnico. Particolare enfasi viene data al monitoraggio continuo dei progressi tecnologici internazionali, che si realizza con la formazione continua del personale e mediante il contatto quotidiano con i clienti. L’azienda è attiva in tutta l’Europa sud-orientale. L’industria delle vernici, dei prodotti chimici per l’edilizia, delle arti grafiche e degli adesivi sono le aree in cui offre una gamma completa di prodotti, con un’attenzione particolare alla promozione di ingredienti ecologici.
www.polymersandcolors.eu

CIRS (Chemical Inspection and Regulation Service) è un’ importante società di consulenza cinese che offre consulenza sulle norme cinesi e di altri paesi asiatici e servizi di certificazione e collaudo ad una varietà di settori quali l’industria chimica, l’industria dei prodotti di consumo, gli istituti di ricerca scientifica e le associazioni di settore. Con la sua sede a Hangzhou di Cina e uffici o laboratori situati in Irlanda, Nanjing, Ningbo e Wenzhou, CIRS utilizza le sue competenze tecniche, varie risorse ed un network globale per fornire i servizi come la notifica dei chemicals, Regolamento GHS, la registrazione di pesticidi e biocidi, la registrazione di cosmetici e di nuovo ingrediente cosmetico, test chimici, monitoraggio dell’aggiornamento normativo e servizi di formazione.
www.cirs-reach.com

PROYSOLTEC IBÉRICA S.L. è nostro partner tecnico e commerciale spagnolo. Offre prodotti e soluzioni tecniche relative alle merci pericolose ed ai prodotti chimici. L’azienda è composta da consulenti della sicurezza e tecnici specializzati, con grande esperienza nella consulenza e nella formazione sulle merci pericolose ed i prodotti chimici. Attualmente PROYSOLTEC offre soluzioni informatiche e fa consulenza alle aziende nella esportazione di prodotti chimici e merci pericolose con qualunque mezzo di trasporto (ADR, RID, IATA e IMDG).
www.proysoltec.com

CHEMLEG, con sede ad Instabul, Turchia, svolge attività di consulenza relative alla regolamentazione delle sostanze chimiche, sia a livello nazionale che internazionale. CHEMLEG supporta inoltre le aziende fornendo loro servizi di formazione e consulenza nell’ambito delle attuali normative, occupandosi della redazione di documenti quali MSDS/SDS (GBF), SEA (CLP), KKDIK (Turkey REACH), Biocidal Product Application e di altre procedure di notifica nell’ordine di informare i dipendenti in merito ai requisiti di legge richiesti. CHEMLEG agisce in qualità di rappresentante esclusivo (Only Representative) per le aziende che operano soprattutto nello stesso settore. Il team CHEMLEG è composto da chimici specializzati che uniscono ed applicano le conoscenze tecniche e legali ottenute in diversi campi al settore chimico.
www.chemleg.com

InnovaTox è la società leader in Ungheria di consulenza sulla sicurezza chimica. Con un decennio di eccellenza operativa, InnovaTox ha assistito centinaia di clienti ungheresi ed internazionali nella navigazione tra le complessità delle normative sulla sicurezza chimica. La loro esperienza e il loro impegno verso la conformità li hanno resi un attore chiave nel campo della consulenza sulla sicurezza chimica, fornendo un supporto inestimabile alle aziende di tutto il mondo.
www.innovatox.hu

DIVENTA PARTNER EPY

Entra a far parte della squadra di consulenti, System Integrator e rivenditori di EPY per completare il tuo servizio ai tuoi clienti con prodotti e servizi innovativi ed ottenere un vantaggio sulla concorrenza.
Per saperne di più: partner@epyplus.com