Safety Day Symposium 2018

Il Safety Day Symposium raggiunge quest’anno l’ottava edizione con l’obiettivo di offrirvi ogni anno qualcosa di originale mantenendo però l’impegno che Telematic e Flashpoint si sono prefissati, ovvero la condivisione del punto di vista delle autorità con quelle che sono le necessità delle aziende.

Superata la scadenza del 31 maggio, la registrazione di tutte le sostanze phase-in è stata posta in archivio e adesso molte sono le questioni aperte: aggiornare le SDS, l’impatto della eSDS nei luoghi di lavoro, le notifiche da Art. 45 del Regolamento CLP, come si incontrano e scontrano le etichette rispetto alla SDS.
Tutto questo alla luce del fatto che le norme REACH, CLP e 81/2008 sono nate, possiamo dire, contemporaneamente, al fine di tutelare l’uomo sia esso lavoratore che utilizzatore a valle, tutelare l’ambiente e proteggere la libera circolazione delle sostanze, delle miscele e degli articoli.

Il Safety Day Symposium sarà anche quest’anno, oltre che una giornata formativa e informativa, l’occasione ideale per condividere le problematiche quotidiane al fine di trovare una soluzione.

Dove: Teatro Nazionale in Via Giordano Rota, 1 – Milano

Quota di iscrizione: € 100 + 22% iva

Per leggere il programma e per iscriverti, visita il sito www.schededisicurezza.it

 

news-symposium-2018