Safety Day Symposium 2018

SCENARI POSSIBILI
LE NUOVE SCADENZE PER LE IMPRESE DOPO IL 31 MAGGIO

Giovedì 25 ottobre 2018 vi invitiamo all' VIII Edizione del Safety Day Symposium, una giornata formativa e informativa, che Telematic e Flashpoint propongono al fine di favorire la condivisione del punto di vista delle Autorità con quelle che sono le necessità aziendali.

Quest'anno l'evento avrà un PROGRAMMA ESSENZIALE E PRATICO:

la sessione mattutina sarà dedicata ad una serie di interventi: superata la scadenza del 31 maggio, che prevedeva l`obbligo di registrazione di tutte le sostanze phase-in, molte sono le questioni rimaste aperte (aggiornare le SDS, l'impatto della eSDS nei luoghi di lavoro, le notifiche da Art. 45 del CLP, come si incontrano e scontrano le etichette rispetto alla SDS, ...);
la sessione pomeridiana sarà interamente riservata ai dibattiti: avrete la possibilità di condividere direttamente con loro i vostri dubbi e alcune criticità che quotidianamente affrontate o che dovrete affrontare, cercando la soluzione alle nuove disposizioni normative.
Ore 15.00: Mappatura Usi: il ruolo bilaterale, tra codici e parametri - a cura di Flashpoint
Ore 15.30: UFI e notifica armonizzata delle miscele. Come prepararsi con l'aiuto delle soluzioni EPY - a cura di Telematic

Quest'anno vi accoglieremo in uno dei più importanti teatri nel cuore di Milano, il Teatro Nazionale in Via Giordano Rota, 1 (www.teatronazionale.it).

Quota di iscrizione: € 100 + 22% iva

Per leggere il programma visita il sito www.schededisicurezza.it